iBattiti, l’app per iPhone che misura i battiti del feto

Spread the love

iBattiti

Arriva sull’App Store un’applicazione davvero interessante per quelle future mamme che sono alle prese con la gravidanza. Si sa come questo periodo sia un bel po’ delicato sia per la donna che per il futuro bambino e se si ha intenzione di essere costantemente rassicurati sullo stato di salute del piccolo, non bisogna fare altro che scaricare iBattiti.

Come dice lo stesso nome, tale app permette di misurare i battiti cardiaci del feto, utile insomma per quelle future mamme un bel po’ apprensive che sono sempre preoccupate per il proprio bambino. iBattiti permette di misurare la frequenza cardiaca del feto appoggiando il dispositivo, deve trattarsi di un iPhone con iOS 8.1, sulla pancia, sarà poi la stessa app ad indicare la posizione adatta.

iBattiti è inoltre totalmente sicura perché non ha bisogno di una connessione alla rete per poter funzionare, quindi il piccolo non rischia assolutamente nulla. Non si tratta però di un’applicazione gratuita, chi è interessata a scaricarla deve necessariamente acquistarla sull’App Store ad un prezzo di 1,79 euro.

Lascia un commento