Chi è IamamIwhoamI? Forse ci aiuta iPhone a scoprirlo

Spread the love

iamamiwhoami-official-app

Sin dallo scorso gennaio hanno cominciato ad apparire su Youtube dei brevi filmati, inquietanti quanto affascinanti, sotto la username IamamIwhoamI: immagini disturbanti e seducenti che vedono protagonista una misteriosa donna bionda irriconoscibile in situazioni surreali accompagnata da raffinata musica elettronica.
Ad ogni video è accompagnato da una misteriosa sequenza numerica che chiede solo di essere decriptata.

Le speculazioni si da subito non sono mancate. Appassionati ed adetti ai lavori si sono immediatamente lanciati in supposizioni su chi potrebbe essere la misteriosa protagonista.

C’è chi ha detto Lady Gaga, gli scandinavi Knife, Goldfrapp o Christina Aguilera.

Tutti nomi possibili per differenti ragioni e proprio quest’ultima sembra essere il nome più papabile, per somiglianza fisica e per anticipazioni su quello che dovrebbe essere il sound del nuovo album, ma proprio la presentazione in questi giorni del nuovo singolo di Christina, che nulla sembra avere a che fare con questo progetto virale, ha riaperto il toto-nome.
Le ipotesi si sono così indirizzate verso una semisconosciuta cantate svedese, tale Jonna Lee, che ancora non ha confermato, ma sempre più concretamente sembra essere la mente dietro questo appassionante puzzle che si è ora arricchito di un ulteriore medium.

E’ infatti apparsa su App Store l’applicazione ufficiale di IammaIwhoamI, che per 0.79€ permette ai fan dell’artista, sempre più numerosi, di tenersi aggiornati sui filmati pubblicati, di ascoltare la sua musica e di avere una nota esclusiva della musicista.

Onestamente speravo in qualcosa in più, per scoprire finalmente il mistero, ma rimango in attesa di ulteriori  indizi.

Lascia un commento