iAd, il nuovo servizio di Apple che fa guadagnare soldi facili

Spread the love

iAd

Sembrerebbe vera la notizia che iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria di Apple, stia facendo guadagnare un bel po’ di soldi a Jason Ting e non solo.

Infatti a guadagnarci non è solo lui ma anche tutti quegli sviluppatori che inseriscono questa nuova pubblicità interattiva in ognuna delle loro applicazioni.

A testimoniare tutto ciò è proprio lo sviluppatore Jason Ting il quale afferma di essere riuscito a guadagnare in un solo giorno 1400$ pari a più di 1100€. Per dimostrare il  suo strepitoso risultato grazie ad iAd, Jason Ting ha pubblicato i dati relativi su un forum tramite uno screenshot.

L’eCPM, che corrisponde a quanto Jason ha guadagnato in media ogni 1000 impressioni sulla sua applicazione, arriva quasi a 150$. Un numero che non può essere paragonato a nessuna delle migliori performance ottenute online.

Sembrerebbe che tutto questo successo però sia dovuto solamente ad una fase iniziale, in cui ci sia un po’ di curiositĂ  da parte degli utenti per la novitĂ  e che una volta terminato questo entusiasmo verso questa piattaforma pubblicitaria, tutto torni alla normalitĂ  con un conseguente calo di visite.

[via]

Lascia un commento