HyperMac Nano, mini-batteria esterna per iPhone

Spread the love

HyperMacNano

Come tutti noi possessori di iPhone ben sappiamo, la batteria del melafonino non è tra i punti di forza del prodotto e, non essendo sostituibile la batteria, il mercato è stato invaso nel tempo da diversi “carica-batterie-portatili-esterni”. Tra le tante soluzioni possibili, alcune di esse sono cineserie incredibili, dal Macworld 2010 ecco arrivare un prodotto destinato a lasciare il segno: HyperMac Nano.

HyperMac, noto produttore di batterie esterne per MacBook, ha presentato al Macworld 2010 varie soluzioni per caricare in mobilità il proprio iPhone e iPod touch e tra essi mi ha colpito particolarmente HyperMac Nano. In una dimensione davvero contenuta, avremo sempre con noi la possibilità di ricaricare 1,5 volte la batteria del melafonino: non male per un oggetto che è grande poco più di un accendino.

Stile e funzionalità si incontrano perché la batteria HyperMac Nano è dotata di un cavetto per la connessione ad iPhone: in questo modo si evitano danni accidentali, situazione all’ordine del giorno per i caricabatterie esterni attualmente sul mercato. Con un prezzo pari a 70 dollari, che riconosco non essere del tutto economico, si ovvia in maniera stilosa al problema della poca durata della batteria di iPhone. Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Lascia un commento