Huawei: in arrivo un nuovo smartphone ultra-sottile

Spread the love

Con cosa dovrà concorrere iPhone 5 in questo inizio di 2013. Tra i telefoni più promettenti c’è l’Ascend P2 di Huawei.  Il dispositivo, di cui si parla da tempo, non è ancora stato fotografato nel mondo reale, ma la compagnia asiatica si è lasciata scappare delle immagini promozionali che lasciano poco all’immaginazione.

Il dispositivo, come potete vedere, è particolarmente sottile. E proprio uno spessore ridotto è il punto di forza principale di iPhone 5. È possibile che il telefono faccia la sua comparsa ufficiale al World Mobile Congress di Barcellona, e sarà interessante rendersi conto delle sue dimensioni nel mondo reale.

Il dispositivo dovrebbe avere un display da 4,5 pollici Full HD, un processore quad-core 1,8GHz probabilmente prodotto proprio da Huawei, 2GB di RAM e 8GB di memoria, il tutto condito da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 1,3.

Pare che Huawei intenda portare solo questa novità sullo showfloor europeo. Vedremo se l’attenzione su questo solo dispositivo varrà la candela.

[via]

Lascia un commento