H&M sceglie MyTown per una campagna di nuovo tipo

Spread the love

Mytown-HM

Vi abbiamo già parlato di MyTown, popolare gioco disponibile su App Store USA che fa interagire gli utenti coi luoghi reali, e dell’enorme successo che sta riscuotendo oltreoceano. Ora H&M ha deciso di investire in una campagna promozionale proprio tramite questo canale.

Per la nuova collezione “The Blues”, infatti, gli utenti di MyTown potranno sbloccare degli articoli virtuali proposti da H&M ogni qual volta si troveranno nelle vicinanze di uno Store H&M. Questi articoli generano, ovviamente, un aumento dei punti nel gioco e H&M spera che l’interesse generato dagli articoli virtuali si rifletta poi in un acquisto vero e proprio, in un negozio reale.

Questa viene definita come la prima e per ora unica campagna promozionale di questo tipo e non ci sembra, in effetti, di aver mai visto nulla del genere. Sicuramente, in questo modo, H&M riuscirà a raggiungere col proprio messaggio più di un milione di utenti. Niente male per un social game.

La campagna è iniziata il 25 febbraio scorso e durerà fino all’11 marzo. Noi restiamo in attesa di vedere disponibile MyTown anche in Italia.

Lascia un commento