HERE Maps di Nokia di nuovo su iPhone nel 2015

Spread the love

here_maps

E’ da un po’ di tempo che HERE Maps è scomparso completamente dall’App Store. L’applicazione di stampo Nokia infatti fu ritirata qualche tempo fa perché non totalmente adatta al mondo iPhone, c’erano dei bug diventati insostenibili e che rendevano l’app praticamente inutilizzabile.

Ora però Nokia fa sapere come nel 2015 HERE Maps tornerà a far parte del mondo iPhone, un modo insomma per ritornare prepotentemente in pista e contrastare non solo le Mappe di Apple, ma anche il più famoso Google Maps. Nokia è convintissima che questa volta non risulteranno più problemi con HERE Maps su iPhone, ammettendo come il rilascio precedente sia stato un bel po’ forzato e anticipato.

Insomma non c’erano stati abbastanza test prima che HERE arrivasse su iPhone, ora invece l’esperienza utente è nettamente migliorata, anche grazie alla buona performance ottenuta su Android. Inoltre HERE Maps può funzionare anche senza una connessione dati attivata, per questo ambisce a diventare la migliore in circolazione.

Lascia un commento