Haku-I-device, la maschera viso che funziona con l’iPhone

Spread the love

haku_idevice

In Giappone arriva una novità più che interessante per il mondo della tecnologia, ma soprattutto della cosmesi. E’ stata infatti realizzata una maschera viso, Haku-I-device, che può essere effettuata attraverso l’iPhone, un modo insomma tecnologico e all’avanguardia per avere una pelle sempre più giovane e luminosa.

Haku-I-device è stata realizzata dall’azienda Shiseido e funziona in questo modo: dopo aver steso sul proprio viso la crema, basta poi applicare degli elettrodi su tale maschera e collegarli, tramite jack, al proprio iPhone. E’ poi attraverso l’apposita app che viene stimolata l’idratazione in maniera intensiva, per circa dieci minuti, in questo modo si velocizza tutto l’intero processo di purificazione della maschera.

La maschera viso che funziona con l’iPhone permette di poter contrastare in maniera rapida le macchie e gli inestetismi che si presentano sul viso, un lavoro approfondito e veloce che promette risultati più che sorprendenti. In Giappone è da un po’ che la tecnologia viene applicata alla cosmesi, ma arriverà mai anche nel nostro Paese?

Lascia un commento