Gorillacam, nuovo aggiornamento arrivato in App Store

Spread the love

Gorillacam

E’ da poco arrivato in App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione Gorillacam che ci permetterà di godere di molte funzionalità in più per la nostra fotocamera dell’iPhone. Con questo nuovo update l’applicazione arriva alla versione 1.1 che porta le seguenti novità:

  • Aggiunto lo Zoom digitale fino a 4x;
  • Aggiunta la funzionalità Anti-shake;
  • Introdotta la possibilità di mettere a fuoco semplicemente con un tocco, solo per gli iPhone 3GS;
  • Aggiunta la possibilità di selezionare la dimensione dell’immagine.

Con queste novità che sono state introdotte Gorillacam diventa un’applicazione veramente completa, rispetto all’applicazione nativa ci permetterà di scattare delle foto migliori grazie a delle funzionalità aggiuntive che ci metterà a disposizione.

Per esempio potremo introdurre nello schermo una sorta di livella, per sapere se stiamo scattando la foto in posizione perfettamente verticale o orizzontale, o abilitare una funzione che permetterà lo scatto della foto semplicemente cliccando su qualsiasi parte dello schermo.

Tutto ciò in una applicazione completamente gratuita che potete trovare in App Store. Se siete intenzionati a scaricarla andate qui mentre se volete leggere la nostra recensione su Gorillacam cliccate su questo link.

Lascia un commento