Google Shopper sbarca nell’App Store USA

Spread the love

Google ha rilasciato quest’oggi la sua nuova applicazione per iOS chiamata Google Shopper. Questo software permette di rintracciare le informazioni di vari prodotti attraverso l’utilizzo di un iPhone o di un iPod touch.

Google Shopper riconosce i vari prodotti mediante la copertina o il codice a barre, sfruttando la camera del device, o attraverso la nostra voce o un testo scritto (indicandogli il nome del prodotto).

Una volta effettuato il riconoscimento l’applicazione vi fornirà alcune informazioni come il prezzo, le recensioni, le schede e i video. In questo modo potrete capire se il prodotto fa davvero al caso vostro e quindi procedere con l’eventuale acquisto.

Con un click è possibile salvare i prodotti in una lista della spesa e condividerli con gli amici. Purtroppo, come spesso accade, questa nuova applicazione è disponibile solo su App Store USA.

Se possedete un account iTunes Store americano potete comunque scaricarla gratuitamente tramite questo link. Se invece volete crearvi un account iTunes Store USA cliccate qui.

[via]

Lascia un commento