Google+: Apple ritarda di proposito la sua approvazione?

Spread the love

Poco più di due settimane fa gli uomini di Google avevano annunciato che l’applicazione ufficiale di Google+ era in fase di approvazione e che quindi mancava poco al suo sbarco su App Store.

Purtroppo però, dopo 14 giorni, l’applicazione ancora non è comparsa sullo store di Apple e ormai tutti cominciamo a chiederci: che cosa aspetta Apple ad approvarla?

Il dubbio che la società californiana non voglia approvare di proposito un’app così importante per un’azienda rivale sorge spontanea. La stessa sorte sta toccando poi all’applicazione ufficiale di Skype per iPad, anch’essa erroneamente mostrata su YouTube, che aspetta da giorni di essere solo resa disponibile.

Possibile che anche Skype per iPad sia in ritardo per colpa della recente acquisizione del noto servizio VoIP da parte di Microsoft (altra azienda rivale storica per Apple)?

Steve Jobs ha sempre espresso come dato positivo del suo App Store il fatto che le applicazioni vengono approvate in massimo sette giorni dalla richiesta. Le ipotesi che a me vengono in mente sono due: o Apple ha carenza nel personale addetto alla revisione dell’App Store – essendo ormai nel pieno periodo estivo/feriale – o sta ritardando di proposito il rilascio di queste due importanti app, non si sa per quale proposito visto che non può rifiutare un’app solo perché è appartenente ad una società rivale.

A voi la scelta.

[via]

Lascia un commento