Google Nexus: un altro prototipo marchiato Sony

Spread the love

Google starebbe progettando un nuovo piano per i suoi dispositivi Nexus. I telefoni marchiati direttamente da Mountain View vengono aggiornati con gli ultimi update di Android, e fino ad oggi sono stati lanciati da compagnie scelte da Google.

Ora pare che un intera gamma di dispositivi Nexus starebbe per arrivare sul mercato, come il Sony Nexus X, un prototitpo prodotto da Sony e marchiato Google di cui sono sfuggiti alcuni scatti. Non è chiaro se però il dispositivo sarà veramente commercializzato. Fino ad oggi abbiamo visto scatti dell’LG Nexus 4, che pare ormai essere il prossimo device Nexus.

Google ha sempre dovuto affrontare critiche a causa dei lunghi tempi di aggiornamento che seguono la release di una nuova versione di Android e il momento in cui questa è disponibile sulle centinaia di device con il sistema operativo mobile di Google. I dispositivi Nexus sono prodotti sulle specifiche di Google, e proprio per questa ragione permettono agli utenti che li acquistano di avere un servizio che ricorda quello di Apple con il suo iPhone.

[via]

Lascia un commento