Goaaal!: i rigori tirateli con le dita

Spread the love

Goaaal!
Ormai siamo in pieno clima mondiale e proprio per questo vi proponiamo, nella recensione di oggi, un giochino che riprodurrà sul vostro iPhone i calci di rigore.

Il none di questo gioco è Goaaal! e se siete abili a calciare i penality potrete finalmente mettervi alla prova anche sul vostro melafonino.

Avrete di fronte il portiere che cercherà di opporsi al tiro che voi andrete ad effettuare mediante l’utilizzo delle dita. Sarete proprio voi con le vostre dita a calciare la palla angolandola nella direzione che ritenete più opportuna.

All’interno di Goaaal! sono presenti due diverse modalità di gioco:

  • Modalità Arcade: in cui dovrete cercare di accumulare più punti possibili andando a segnare i vari calci di rigore. Accumulerete più punti se manderete in rete più tiri in maniera continuativa;
  • Modalità Progressiva: lo scopo di questa modalità è sempre quella di accumulare il maggior numero di punti possibili ma in questo caso ci saranno dei bersagli che se li riuscirete a centrare vi faranno accumulare più punti.

Il gioco viene arricchito anche da vari scudetti che riuscirete a conquistare soddisfando alcune richieste specifiche del gioco come segnare 3 goal consecutivi ed altro ancora. Insomma un ottimo passatempo soprattutto per gli amanti del calcio.

Lascia un commento