Gmail (WebApp) in italiano, e altre 43 lingue

Spread the love

Google ha aggiornato la sua WebApp di Gmail, accessibile tramite il proprio browser mobile su iPhone, con il supporto a 44 lingue.

Prima di oggi la WebApp era disponibile solo in lingua anglosassone, ma da ora si è espansa, per supportare anche l’arabo, il bulgaro, il catalano, il cinese (tradizionale e semplificato), il croato, il ceco, il danese, il tedesco, l’Estone, il filippino, il finlandese, il francese, il tedesco, il greco, l’ebreo, l’hindi e l’ungherese, l’islandese, l’indonesiano, il giapponese, il coreano, il latviano, il lituano e il malese, il polacco e il portoghese, il rumeno, il russo, il serbo, lo slovacco, lo sloveno, lo spagnolo, lo svedese, il thai, il turco, l’ucraino, l’urdu, il vietnamese e, se siete arrivati in fondo a questa lista avendola veramente letta tutta, ve lo meritate, l’italiano.

Se volete provarlo dovete solo andare su gmail.com da Safari Mobile, o impostare l’account in Mail, probabilmente più veloce e più leggero.

Ovviamente il lancio delle lingue è stato accompagnato da un video in stile Google che potete vedere in apertura di questo articolo.

via | iClarified

Lascia un commento