Glow Doodle Snake: il ritorno del serpente di Nokia

Spread the love

mzl.qvawjnjd.320x480-75

Oggi vi propongo un gioco a cui sicuramente vi sarà capitato di giocare almeno una volta nella vita che ritorna sotto una nuova veste: Glow Doodle Snake – Highly Addictive. (In promo gratuita per un periodo limitato)

A differenza della versione originale installata sui Nokia, questa reinterpretazione del gioco prende vita su un foglio di carta.La grafica è davvero molto carina, si può scegliere se utilizzare l’interfaccia Doodle in cui il serpente e l’ambientazione sembrano disegnati con delle matite colorate, oppure quella Glow, decisamente più seria, basata su neon e luci su sfondo nero.

mzl.fmqefehl.320x480-75

Si può optare per un gioco aperto, in cui dovrete raggiungere i quadratini da mangiare, senza tener conto dei limiti imposti dal perimetro di gioco, oppure, all’opposto, si può scegliere di rinchiudere il serpente all’interno dell’area delimitata.

Una volta terminato il gioco potrete confrontare i vostri risultati con quelli dei giocatori di tutto il mondo.

Passando ora ai lati negativi del gioco, devo sottolineare come i controlli, sia quelli basati sull’accelerometro, che quelli touch, sono piuttosto inefficaci.

Speriamo che vengano corrette queste imperfezioni che, purtroppo, condizionano abbastanza l’esperienza di gioco.

Lascia un commento