GeoAlarm: svegliati in tempo quando arrivi a destinazione – e lo sviluppatore ve ne regala 4 copie!

Spread the love

Qualche giorno fa mi addormentai sul bus e venne a svegliarmi l’autista una volta arrivati al capolinea … che figura! Ma non credo che succederà più, perché è arrivata GeoAlarm, l’App che ti avvisa quando ti avvicini alla destinazione impostata.

La configurazione è molto semplice, basta infatti avviare l’App, impostare il punto di arrivo e avviare l’allarme. Grazie alla geolocalizzazione l’App sarà in grado di seguire i nostri spostamenti e notificarci con un allarme la vicinanza alla destinazione impostata. Col pieno supporto al multitasking GeoAlarm può comodamente rimanere in background, e può essere di volta in volta consultata per rendersi conto della distanza percorsa e per visualizzare la propria posizione sulla mappa. Tutti i percorsi poi vengono salvati nella cronologia, quindi si possono comodamente riprendere ogni volta che servono.

Molto utile per pendolari e viaggiatori incalliti, c’è da dire che l’App è una beta che presenta un bug che si verifica quando ci sono molte perdite di segnale, ma è già in via di approvazione l’update che risolve il problema.

Ringraziamo lo sviluppatore, Angelo Libero Mangieri, accanito lettore del nostro blog, che ha voluto donarci 4 copie di questa bella App i cui redeem verranno rilasciati sulla nostra pagina twitter! Seguiteci su http://twitter.com/iphonerblog!

Lascia un commento