Fore: golf da un’altra prospettiva

Spread the love

fore_main

Quando ormai diversi mesi fa uscì iBomber, era chiarissimo come, cambiando punto di osservazione, fosse possibile migliorare la capacità di giocare a titoli che, per definizione, necessitano di un ampio spazio visivo, anche su dispositivi con schermi limitati come i nostri. Fore by Cobra Mobile porta lo stesso concetto nel golf.

Il gioco è costruito su 3 campi da golf e 54 buche una meglio realizzata dell’altra. La facilità sta nel potersi muovere liberamente negli spazi di gioco per poi tornare in un attimo alla posizione della pallina, scegliere la mazza in basa alla distanza che dovrà percorrere e calcolare la traiettoria in un modo molto familiare.

Niente più barre di potenza e precisione da toccare al momento giusto ma soltanto un gesto sul display del dispositivo nella direzione in cui vogliamo mandare la pallina e dell’intensità desiderata. Sarà poi possibile, mentre la pallina è in volo, fare degli aggiustamenti di “effetto”.

Disponibile in modalità multiplayer e connesso con Plus+ per le classifiche, Fore By Cobra Mobile è già acquistabile su App Store.

Lascia un commento