Fissa Comfort, così cambia passo la navigazione online in azienda

Spread the love

Nel corso delle ultime settimane si sta sentendo sempre più di frequente discutere tanti imprenditori circa l’intenzione di trovare nuove soluzioni per le proprie aziende in termini di connessione alla rete internet. Ebbene, sul mercato le soluzioni che si prospettano sono numerose, ma non tutte sono in grado di garantire standard qualitativi sempre molto alti.

Fissa Comfort
Fissa Comfort

Di conseguenza, perché non dare uno sguardo a Fissa Comfort, ovvero il nuovo piano di rete fissa di Vodafone Business. Si tratta di una soluzione molto interessante per tutte le aziende.

I vantaggi di Fissa Comfort Vodafone

Sono vari i punti di forza di Fissa Comfort Vodafone. Prima di tutto, il fatto di poter finalmente navigare ad altissime velocità e senza avere più limiti. In base alla copertura chiaramente su cui può contare territorialmente la propria azienda, ecco che questo piano di rete fissa permette di raggiungere la soglia massima pari a 2,5 Gbps.

Qualora dovesse, però, mancare per qualsivoglia ragione la copertura di rete FTTH, non bisogna preoccuparsi. Infatti, i dipendenti dell’azienda potranno in ogni caso continuare a navigare molto velocemente, sempre di più rispetto a quanto avveniva in precedenza. In che modo? Semplicemente per via della presenza del servizio Power 4G, che offre la possibilità di usufruire di una rete mobile di supporto che garantisce uno scatto in più alla propria connessione.

Un altro aspetto molto interessante che riguarda Fissa Comfort, è quello legato al fatto che, chi attiva questa offerta, riceverà anche il modem appositamente settato per potersi collegare al web, ma non solo. Infatti, si riceverà anche una internet key, che si potrà collegare al modem e che assolverà le funzioni di vera e propria rete di backup. Insomma, nel caso in cui la rete fissa aziendale dovesse essere colpita da una serie di problematiche e di malfunzionamenti, ecco che interverrebbe questa rete di backup a garantire la continuità della connessione e, di conseguenza, del lavoro dell’azienda stessa.

Il vantaggio legato alla piattaforma in cloud

Tra i vari aspetti convenienti legati all’attivazione di questo piano di rete fissa, troviamo anche la possibilità di avere accesso al portale YourCloud by BabylonCloud. In questo modo, quindi, si potrà usufruire di uno spazio di archiviazione davvero molto ampia, che arriva a ben 1 TB. Non solo, visto che c’è anche il servizio Sempre Serviti Plus, in grado di garantire un’assistenza estremamente rapida, dal momento che viene fornita sempre entro un giorno lavorativo rispetto a quando è stato segnalato il problema di connessione o il malfunzionamento.

Lascia un commento