FCC pronta a nuove regole?

Spread the love

La Federal Communications Commison starebbe ripensando alle tecniche attualmente utilizzate per dirimere complicati casi legali. A riportarlo sono delle fonti a The Hill. Il chairman dell’associazione avrebbe intenzione di inviare una lettera ai suoi colleghi nei prossimi giorni. Con questa si avvierà un processo attraverso il quale la FCC riprenderà in considerazione il suo operato presente e futuro.

Sia ai membri dell’industria che ai clienti sarà chiesto di dire la loro riguardo un nuovo set di regole che la FCC potrebbe adottare per dirimere le questioni riguardati gli operatori mobili. AT&T, ad esempio, che è stata per diverso tempo sul filo del rasoio in attesa di sapere se avrebbe potuto acquisire T-Mobile, sostiene da tempo che la FCC dovrebbe rivedere i suoi sistemi di valutazioni e le sue regole. Un portavoce ha confermato: “Siamo felici di questo importante passo”.

Anche Sprint aveva espresso la propria perplessità riguardo i metodi della FCC, ed è felice di questa nuova indagine interna ed esterna all’associazione. La proposta dovrebbe essere vagliata dal consiglio in un incontro da tenersi entro la fine di questo mese.

[via]

Lascia un commento