Facebook sincronizza automaticamente le foto del vostro rullino

Spread the love

Facebook ha cominciato a testare una nuova funzione che sincronizza automaticamente tutte le fotografie scattate con iPhone all’interno di un album privato sul proprio profilo Facebook. Scopo della compagnia di Zuckerberg è permettere una ancora più rapida sincronizzazione delle immagini sul sito del social network.

TechCrunch ha dettagli sulla questione, e scrive: “Ecco come funziona Facebook Photo Sync, almeno per quelli sufficientemente fortunati da essere entrati nel test. Andate nella sezione fotografie dell’app Facebook per iOS. Qui è possibile trovare una opzione che permette di attivare Photo Sync”.

L’app di Facebook utilizzerebbe semplicemente un processo in background per il caricamento degli scatti fotografici su Internet, e non ricorrerebbe a particolari API o all’integrazione con iOS 6. Questo significa che un semplice aggiornamento dell’app (e il fatto di essere stati scelti per il test) dovrebbe bastare per attivare la funzione. L’app sottolinea che tutti gli scatti vengono caricati in maniera private e possono essere visti esclusivamente dall’utente che li ha caricati.

[via]

Lascia un commento