FaceBreak: FaceTime anche in 3G su iPhone 4 jailbroken

Spread the love

Tutti noi sappiamo che la nuova funzionalità FaceTime è una delle novità più interessanti introdotte nell’iPhone 4. Questa funzionalità possiede si delle ottime potenzialità ma purtroppo possiede anche una restrizione abbastanza penalizzante per qualsiasi utente.

Infatti FaceTime funziona solamente se entrambe gli iPhone 4 sono connessi sotto rete WiFI. Però sappiamo anche che grazie al Jailbreak dell’iPhone 4 si è potuto eliminare questa restrizione facendo funzionare questa nuova funzionalità anche sotto rete 3G.

Ci sono molte applicazioni in Cydia Store che permettono di utilizzare FaceTime anche sotto rete dati cellulare ma oggi ve ne proponiamo un’altra che viene dedicata proprio a questa funzionalità. Stiamo parlando di FaceBreak: un tweak che permetterà a tutti gli utenti che posseggono un iPhone 4 sbloccato di utilizzare FaceTime anche sotto rete 3G.

Questo tweak risulta essere veramente ben fatto e ultimamente è stato anche aggiornato e migliorato soprattutto sotto il punto di vista del dispendio di RAM. Se siete interessati potete trovare FaceBreak nella repository di BigBoss al costo di 1,49€.

[via]

Lascia un commento