Estate agli sgoccioli, ci aspetta un autunno pieno di novità!

Spread the love

Di solito l’autunno è una stagione triste, si porta via l’estate e il sole caldo per far posto al cielo grigio e ai primi freddi.

A quanto pare però, per i fan della Mela, questo autunno sarà una stagione assolutamente da vivere con il sorriso sulle labbra. Continuate a leggere e andiamo a vedere assieme cosa aspettarci dalla casa di Cupertino. La prima novità che ci attende in autunno sarà il tanto pubblicizzato iOS 5 che porta con sé un sacco di novità interessanti. Dagli aggiornamenti via OTA (Over The Air) alla sincronizzazione tramite WiFi con iTunes, sia su Mac che su Windows, con l’attivazione di Documents e iTunes in the Cloud. Non dimentichiamo poi i vari iMessage, che permette di inviare messaggi gratuitamente verso altri utenti che abbiano iOS 5, l’integrazione con Twetter, che diventa parte integrante del sistema, le nuove gesture multi-touch e le notifiche per i messaggi, solo per citare le innovazioni principali.

Ma iOS 5 non sarà la sola novità dell’autunno Apple. Solitamente a Settembre vengono presentati i nuovi iPod. E poi si parla ancora del nuovo iPhone 5 (che potrebbe anche non essere un iPhone 5, ma un 4s). In questi giorni sembra che gli operatori americani AT&T e T-mobile stiano già provando i primi esemplari del nuovo telefono. Siccome di solito questi test vengono fatti poco prima che il telefono venga reso disponibile al pubblico, c’è ancora qualche speranza che lo si possa vedere a fine settembre.

Qualche grosso annuncio, comunque, ci sarà nell’evento Apple che si terrà fra pochi giorni. Insomma, cari amici di iPhoner.it e appassionati del mondo Apple, quest’autunno sicuramente la casa di Cupertino non ci lascerà a mani vuote, e noi ci stiamo preparando ad accogliere degnamente le novità in arrivo.

Lascia un commento