Eddy Cue nel consiglio di amministrazione Ferrari

Spread the love

Eddy Cue è un nome di cui si parla molto negli ultimi tempi. Il Senior VP di Apple è infatti una delle più importanti figure non solo per iTunes e App Store, ma da qualche giorno, dopo l’addio di Forstall, anche per Siri e per le mappe di Apple. E come se il lavoro non gli bastasse, Cue farà parte anch del consiglio di amministratore di Ferrari.

Ha spiegato Cue: “Ho sempre sognato di avere una Ferrari da quando avevo 8 anni, e sono felice di esserne un possessore da 5. Continuo ad essere stupito dal design di prima classe e dall’ingegneria che solo Ferrari è in grado di creare”. Il nuovo ruolo di Cue è una novità per Apple, che durante l’era Jobs impediva sostanzialmente a membri della compagnia di fare parte di altre board. L’attuale CEO di Apple, Tim Cook, fa però parte della board di Nike.

Luca Cordero di Montezemolo aveva incontrato proprio Cook qualche mese fa per parlare di una collaborazione tra Apple e Ferrari. Può darsi che il nuovo lavoro di Cook fosse anche stato argomento di discorso.

[via]

Lascia un commento