Ecco l’icona Apple Watch per iPhone

Spread the love

apple_watch

E’ stata finalmente rivelata l’icona dell’Apple Watch per iPhone, l’apposita app che sarà scaricata sul proprio smartphone della Apple e che permetterà proprio di interagire con quest’orologio speciale. I due dispositivi infatti saranno sempre collegati tra loro, in modo da facilitare la gestione di vari notifiche e molto altro ancora.

La Apple è intenzionata a garantire un successo importante anche per un settore che al momento non ha effettivamente ingranato. Gli smartwatch non sono ancora riusciti ad imporsi seriamente nel campo della tecnologia, forse perché molti li ritengono inutili, invece possono facilitare enormemente anche l’utilizzo dello stesso smartphone.

Infatti sarà possibile direttamente inviare dei comandi al proprio iPhone tramite l’Apple Watch, non bisognerà insomma tenere sempre sotto controllo lo smartphone, ma attraverso questo speciale orologio si riuscirà ad essere meno dipendenti dall’iPhone. I comandi per l’Apple Watch sono principalmente vocali e questo dispositivo sarà in grado anche di monitorare la propria condizione fisica.

Lascia un commento