Ecco l’applicazione ufficiale della WWDC

Spread the love

WWDC App 1

Apple ha rilasciato l’applicazione ufficiale dedicata alla WWDC (WorldWide Developer Conference) che si terrà a partire da lunedì fino all’undici Giugno. Purtroppo però non sarà disponibile per tutti, ma bensì solo per quei 5000 sviluppatori che hanno acquistato un biglietto per partecipare alla conferenza. Nel caso siate tra i fortunati infatti, potete trovare la WebApp a questo indirizzo dopo aver fatto il login con lo stesso account con il quale avete acquistato il biglietto.

Schermata 2010-06-05 a 08.59.41

L’applicazione è provvista di una buona grafica e consentirà agli sviluppatori di tenere sempre taccia delle sessioni e degli eventi durante la WWDC: è anche possibile segnarne alcune come preferite, per non perderle mai di vista. Semplicemente con un tap sul nome di uno degli eventi è possibile visualizzarne l’orario di svolgimento e il luogo. Riguardo a questi ultimi è dedicato l’ultimo tab denominato Places: tramite esso potremo avere delle informazioni sui vari luoghi dove si terranno le conferenze, dal Moscone West, Yerba Buena Gardens e l’Apple Store di San Fransisco. Inoltre sono indicati anche alcuni parcheggi, per facilitare la vita agli sviluppatori nel grande trambusto che vi sarà in quei giorni.

Apple ha pensato proprio a tutto e oramai, l’evento è alle porte: non ci resta che aspettare ancora un paio di giorni e finalmente potremo vedere cosa verrà presentato in quello che è l’evento Apple annuale per eccelenza.

[via]

Lascia un commento