Donna vince iPod touch grazie alla morte di Amy Winehouse

Spread the love

Se stavate cercando un modo veramente di poco gusto per vincere un iPod touch: l’avete trovato. Una donna ha infatti vinto un lettore multimediale di Apple per avere indovinato esattamente la data di morte di Amy Winehouse. I cinici autori di whenwillamywinehousedie.com (quandomoriràamywinehouse) hanno infatti aperto ancora nel 2007 questa pagina, mettendo in palio un iPod touch a chiunque avrebbe indovinato per primo la data di decesso della celebre cantante londinese.

Da quando abbiamo lanciato il sito abbiano ricevuto migliaia di visite, 237 mail d’odio che ci dicevano di essere il diavolo sotto mentite spoglie, e 96 026 persone che hanno lasciato la loro previsione. Di tutte queste sono quattro erano quelle corrette. La prima persona a indovinare la data ha inviato la sua previsione il 21 dicembre 2007 ed è la vincitrice di un iPod touch. La contatteremo tramite un messaggio di posta elettronica.

L’idea dietro al macabro sito? Abbiamo tutti una nostra data, ma Amy Winehouse sembra non riuscire ad aspettarla. Può scrivere delle bellissime canzoni e cantare magnifiche melodie, ma per qualche ragione Amy è entrata in un derby di auto-distruzione.

via | Cult of Mac

Lascia un commento