Documents to Go Premium presto compatibile con Google Docs

Spread the love

Screen-shot-2010-02-17-at-9.07.01-AM-400x223

Poco più di una settimana fa è giunto in App Store un aggiornamento di QuickOffice che ha reso compatibile l’applicazione con Google Docs e MobileMe. Anche l’App concorrente, ovvero Documents to Go Premium per iPhone e iPod touch [link iTunes], non sarà da meno: i ragazzi di TiPb hanno provato una versione beta compatibile con Google Docs. Presto si rinnoverà la sfida tra le due applicazioni per iPhone e iPod touch che offrono le funzionalità avanzate di Microsoft Word ed Excel: vediamo come se la cava Documents to Go nel video che segue.

Anche Documents to Go per iPhone e iPod touch premetterà presto il “cloud sync” con Google Docs e tutto funziona esattamente come ce lo aspettiamo: basta un tocco ed ecco la possibilità di lavorare via iPhone sui documenti presenti nei server della “grande G”.

Punto forte è che il fatto che Google ha recentemente aggiornato Google Docs per permettere l’upload di qualsiasi tipo di file e ciò significa che sarà possibile caricare sul proprio spazio virtuale anche PDF, immagini e documenti vari per poi accedervi da iPhone via DocsToGo.

Lascia un commento