Dettagli sul nuovo iPhone 7 rosso: prezzo e data di uscita in Italia

Spread the love

Il nuovo iPhone 7 rosso è ormai ufficiale e, arrivati a questo punto, possiamo cominciare a prendere in esame alcuni dettagli commerciali, visto che sul fronte della scheda tecnica non ci sono novità sostanziali rispetto alle varianti che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi.

Ecco, pertanto, le informazioni appena fornite da Apple a proposito del prezzo e della data di uscita in diversi Paesi per il tanto atteso iPhone 7 rosso:

  • iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition saranno disponibili nei modelli da 128GB e 256GB a partire da €909 su Apple.com, presso gli Apple Store, i Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni operatori (i prezzi potrebbero variare). iPhone (PRODUCT)RED in edizione speciale con finitura rossa si aggiunge agli altri colori disponibili per iPhone 7: Jet Black, nero, argento, oro e oro rosa.

  • Entrambi i modelli in edizione speciale saranno disponibili in tutto il mondo a partire da venerdì 24 marzo; le consegne inizieranno entro la fine di marzo negli Stati Uniti e in oltre 40 Paesi e aree geografiche, fra cui Australia, Belgio, Canada, Cina, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Regno Unito, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan e Thailandia. Ad aprile seguiranno Brasile, Cile, Colombia, India, Turchia e altri Paesi.‪

Staremo a vedere a questo punto quale sarà l’impatto che il nuovo iPhone 7 rosso avrà sul mercato nel corso dei prossimo mesi.

Lascia un commento