ProSwitcher: versione ufficiale disponibile

Spread the love

ProSwitcher

Nome: ProSwitcher
Categoria: System – Voto 9.5/10
Costo: Gratis su Cydia – Piattaforma: iPhone e iPod touch

ProSwitcher termina la sua fase di beta testing ed è ora disponibile su Cydia nella sua prima versione ufficiale. La stabilità è notevolmente migliorata e vengono aggiunte alcune funzioni interessanti.

Ecco le modifiche nella versione 1.o:

  • Sono stati modificati i metodi di richiamo della App (come lanciarla), rendendola il più possibile compatibile con OverBoard.
  • Inserita la possibilità di lanciare ProSwitcher ogni volta che chiudiamo una qualsiasi altra App.
  • Aggiunta una funzione: “Zoom Active Card”, che ci consente di ingrandire la scheda della App ogni volta che ci passiamo sopra per la selezione.
  • Migliorato l’arrotondamento delle schede.
  • Aggiunta la possibilità di avere la scheda della SpringBoard. In questo modo, chiudendola, avremo sottomano un rapido metodo per effettuare un Respring del dispositivo.

Ryan Petrich è famoso per la velocità con la quale pubblica gli aggiornamenti, oltre che per il fatto di essere veramente molto bravo. In questo caso non fa eccezione, anzi direi che ha superato se stesso. ProSwitcher sembra essere una funzione nativa data la velocità e fluidità con le quali si comporta. Se disponete di Jailbreak direi che sia proprio un must.


Lascia un commento