Cydia: ProSwitcher disponibile in beta

Spread the love

ProSwitcher

Nome: ProSwitcher
Categoria: System
Costo: Gratis su Cydia – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Dopo avervi mostrato il video in anteprima, ecco oggi in uscita ProSwitcher, un’applicazione di Ryan Petrich che consente di gestire il Multitasking in modo molto fluido e graficamente accattivante su iPhone e iPod touch.

Una volta installato il funzionamento è molto semplice. Di default si attiva premendo due volte il tasto Home, ma le possibilità di configurazione sono tantissime. L’interfaccia grafica proposta riprende quella delle tab di Safari Mobile, lasciando però la parte inferiore e superiore dello schermo libera, consentendoci sia di lanciare le App contenute nel Dock sia di attivare SBSettings.

Le impostazioni di ProSwitcher, integrate in quelle di sistema, consentono:

  • di chiudere le App in background con uno swipe sulla sua anteprima;
  • di chiudere le App in background premendo il tasto di chiusura;
  • di mostrare o nascondere il Dock;
  • di mostrare o nascondere il nome dell’applicazione;
  • di impostare uno sfondo personalizzato.

E tante altre cose ancora, tra le quali le gestures, il raggio dei bordi, etc. Attualmente ProSwitcher è in fase di beta-testing, ma sembra già piuttosto stabile, completa nelle funzionalità e, cosa più importante, molto poco avida di RAM. In più è gratuita, come promesso.

Se il vostro dispositivo dispone di Jailbreak e volete provarla, basterà aggiungere a Cydia la seguente repository: http://booleanmagic.com/repo


Lascia un commento