Consumer Reports: iPhone 5 il peggiore dei telefoni di fascia alta

Spread the love

Consumer Reports è una rivista statunitense che da quasi ottant’anni recensisce prodotti di ogni tipo per il pubblico americano. Quest’anno Consumer Reports ha deciso di paragonare i migliori smartphone di fascia alta sui quattro principali operatori d’oltreoceano. Il risultato? iPhone 5 è il peggiore.

L’immagine che vedete in apertura mostra proprio la classifica di Consumer Reports. iPhone 5 è all’ultimo posto nella lista dei dispositivi disponibili con AT&T, dietro due smartphone Android. Lo stesso discorso vale sulla rete di Sprin. T-Mobile non distribuisce ancora il telefono di Apple, e quindi non stupisce che non sia presente tra i tre telefoni citati, mentre iPhone 5 è acquistabile tramite Verizon, ma non viene nemmeno indicato sulla lista.

Non è ancora chiaro quale sia stato il metodo utilizzato per stilare questa classifica (recensioni? sondaggi?). Si stima però che Apple avrebbe venduto circa 50 milioni di iPhone nell’ultimo trimestre. Vedremo i risultati dei telefoni della concorrenza.

[via]

Lascia un commento