Consumer Reports cambia opinione: iPhone 4 ha problemi di antenna

Spread the love

Apple iPhone

Prima ci rassicurano sul fatto che non è solo iPhone 4 ha subire i vari problemi di ricezione se impugnato in una determinata maniera. Ora invece cambiano completamente opinione e ammettono che in realtà il nuovo melafonino di Apple soffre veramente di questi fastidiosissimi problemi di ricezione.

Tutto questo viene affermato da Consumer Reports che dopo svariati test sul nuovo gioiello made in Cupertino ha riscontrato che effettivamente questi problemi di antenna esistono eccome.

Infatti i vari test sono stai effettuati confrontando iPhone 4 con un Palm Pre e con un iPhone 3GS. Un abbassamento del livello di ricezione, se impugnato in maniera abbastanza stretta, avviene su tutti e 3 i dispositivi con l’unica differenza che su iPhone 4 il problema viene avvertito in maniera nettamente maggiore.

Un rimedio abbastanza rudimentale a questo problema però c’è: ovvero coprire con un pezzo di nastro adesivo la parte incriminata così da non far venire più a contatto diretto le nostre dita con l’antenna. Consumer Reports però invita Apple a trovare una soluzione gratuita e meno artigianale che permetta un utilizzo migliore di questo dispositivo.

Fino a che non verrano presi provvedimenti seri a questo problema purtroppo non sarà possibile consigliare l’acquisto di questo dispositivo.

[via]

Lascia un commento