Consumer Reports dice no ad iPhone 4 (e sì al Bumper)

Spread the love


Consumer Reports ha pubblicato un altro articolo sostenendo che continuerà a non raccomandare iPhone 4 poiché Apple sta mettendo fine al free case program.

I nostri test hanno dimostrato che il Bumper diminuisce con successo i problemi di ricezione di iPhone 4, che era un unico punto debole in un telefono altrimenti dalle performance stellari. Condividiamo con Apple l’idea che non tutti gli utenti avranno problemi di ricezioni sul device.

Ma costringere un acquirente a pagare per un difetto di produzione non è accettabile. Ecco perché continueremo a non raccomandare iPhone 4, e a invitare Apple a individuare una riparazione permanente dei problemi di ricezione.

Qualcuno dovrebbe ricordargli che Apple continuerà a regalare Bumper a chi, contattato l’AppleCare, lamenterà problemi di ricezione.

E se Apple avesse già risolto il problema modificando il sistema di produzione? Non sarebbe improbabile, visto che la data del 30 settembre poteva essere stata indicata proprio per lasciare il tempo agli ingegneri di studiare un’escamotage tecnico.

Di sicuro c’è che i problemi affliggono solo una microscopica parte della clientela. E voi, avete incontrato problemi con il vostro iPhone 4?

via | iClarified

Lascia un commento