Ecco un confronto tra un’applicazione sviluppata sia per Windows Phone 7 che per iPhone

Spread the love

Associated Press

In precedenza vi avevamo mostrato qui i primi dettagli sulle applicazioni realizzate per il nuovo Windows Phone 7 di Microsoft. Devo ammettere che sono rimasto molto colpito dalla grafica accattivante con animazioni 3D davvero sbalorditive.

Nel video, che trovate all’inizio di questo articolo, viene mostrata l’applicazione Associated Press che è disponibile anche per iPhone. Abbiamo deciso quindi di mostrarvi le differenze tra queste due applicazioni che risultano essere realizzate con due stili completamente diversi.

L’applicazione per iPhone risulta essere molto più pulita e più semplice da comprendere e da utilizzare, quella realizzata per Windows Phone 7 possiede invece una grafica straordinaria ma allo stesso tempo anche un po caotica con la pubblicità che invade un parte abbastanza ampia dello schermo.

Sinceramente non saprei dirvi con certezza quale delle due sia effettivamente la migliore, forse questo dipende dai vari gusti dell’utente. C’è chi preferisce la semplicità delle applicazioni per iPhone ma anche chi gradisce quel tocco di innovativo che caratterizza questi software per Windows Phone 7.

[via]

Lascia un commento