Cominciano ad arrivare i primi Bumper gratuiti anche in Italia [Aggiornato]

Spread the love

Durante la conferenza stampa Steve Jobs ha “accontentato” tutti gli iPhoner che si lamentavano del problema legato all’antenna di iPhone 4 regalando loro una custodia.

Chiunque acquisterà un melafonino di quarta generazione entro il 30 settembre potrà scegliere una delle custodie messe a disposizione da Apple e vedersela recapitare a casa senza spendere neanche un centesimo.

L’ordine dovrà essere fatto mediante l’applicazione iPhone 4 Case Program [link iTunes] con il quale potrete scegliere la custodia che più vi piace. Alcuni utenti italiani stanno già ricevendo le loro custodie che differentemente da come è accaduto in altri paesi sono correlate di confezione.

Leggendo su Twitter ho notato che l’utente JeegBot ha già ricevuto la sua Bumper richiesta solamente una settimana fa. Questo significa che Apple sta anticipando le spedizioni in modo tale da accontentare tutti gli utenti nel minor tempo possibile. Nel momento in cui si fa la richiesta però ci viene riferito che il tempo di attesa è di minimo 2 settimane.

Io avendo fatto la richiesta per la Bumper il 4 agosto ho ricevuto da Apple una stima della consegna che riporta come data il 6 settembre e al momento ancora non ho ricevuto nulla. Se la custodia mi arriverà entro la settimana prossima allora vorrà dire che Apple sta veramente anticipando di molto i tempi di consegna. Vi terremo informati.


Aggiornamento:

Per puro caso non appena ho pubblicato l’articolo mi è arrivata un’email di Apple che conferma l’avvenuta spedizione della Bumper, che era prevista per il 2 agosto, e che mi annuncia l’arrivo della custodia fra 7 giorni giorni. Ecco un’immagine dell’email:

Lascia un commento