Comex: niente JailbreakMe per oggi

Spread the love

Oggi tutti gli utenti interessati al Jailbreak sono stati incollati sulla pagina internet www.JailbreaMe.com in attesa che Comex rilasciasse il tanto atteso tool per il Jailbreak di iOS 5 e dell’iPad 2. Comex però ha deluso tutti e con un tweat pubblicato sul suo profilo Twetter si è scusato pubblicamente è ha dichiarato di non essere riuscito a finire il lavoro su JailbreakMe in tempo come aveva promesso qualche giorno fa.

Come ipotizzato da qualche esponente del mondo del Jailbreak, i ritardi possono essere dovuti alle nuove funzioni implementate da Comex in JailbreakMe 3.0. Ricordiamo che una delle nuove funzioni è quella della presenza permanente dei dati del Jailbreak anche dopo un aggiornamento del firmware.

Adesso non abbiamo nessuna data di rilascio di JailbreakMe 3.0 ma la pubblicazione della nuova pagina potrebbe avvenire da un giorno all’altro e, come sempre, lo Staff di iPhoner.it vi terrà aggiornati e vi fornirà una guida completa per effettuare il Jailbreak sui vostri dispositivi.

Lascia un commento