Comex: JailbreakMe sta per tornare

Spread the love

Vi ricordate JailbreakMe? Ebbene cari amici di iPhoner.it sembra proprio che Comex stia per fare ritorno nella scena del Jailbreak di iOS 5 e iPad 2 con JailbreakMe. Da cosa si deduce questa notizia? Sia da un suo recente tweat sul proprio profilo Twetter che dal sito stesso www.JailbreakMe.com dove da qualche ora è comparsa un’immagine insolita, che agli occhi di molti non dirà nulla, ma a chi è “esperto” nel mondo del Jailbreak lascia qualche indizio.

Recandoci sul sito JaibreakMe troveremo infatti una foto di una pista da scii, con un cartello dove vi è disegnato un triangolo nero e la scritta PDF. Il triangolo è simbolo di difficoltà (sia per la pista che per il Jailbreak di iOS 5 e iPad 2) e la scritta PDF va a ricordare proprio che, grazie alla falla di sicurezza dei file PDF, permise la creazione e il funzionamento di JailbreakMe.

Vedremo dunque se anche questa volta Comex riuscirà a sorprenderci con l’aggiornamento di JailbreakMe e dunque ci permetterà di effettuare il Jailbreak sui nostri iDevice cosí facilmente.

E voi? cosa ne pensate?

Lascia un commento