Come funziona FaceTime sotto rete 3G?

Spread the love

Comex ci ha regalato la possibilità di sbloccare il nuovo iPhone 4 in maniera semplice e veloce grazie al suo Jailbreak universale rilasciato poco meno di 24 ore fa. La possibilità di jailbrekkare il nuovo melafonino permette a tutti gli utenti di bypassare alcune restrizioni che Apple ha imposto ai propri utenti.

Per esempio tutte le applicazioni che funzionano esclusivamente sotto rete WiFi potranno essere utilizzate anche su rete 3G grazie ad un’apposita applicazione scaricabile da Cydia. Nativamente anche la nuova funzionalità FaceTime di iPhone 4 funziona solamente tramite connessione wireless ma con l’aiuto di questa applicazione potremo cominciare ad utilizzarla anche sotto rete 3G.

L’applicazione in questione si chiama My3G e la potete trovare nelle repository di ModMyi al costo di 2,79$. Grazie all’utilizzo di questo software potrete quindi utilizzare FaceTime anche su rete 3G. Ma come si comporterà questo servizio di videochiamata gratuita sotto rete dati cellulare?

I ragazzi di 9to5Mac hanno realizzato un video, che trovate all’inizio di questo articolo, che mostra proprio all’opera FaceTime su rete 3G. Io personalmente credo che la qualità dell’immagine ne risenta parecchio, voi invece cosa ne pensate?

Lascia un commento