Coin: l’app ufficiale in App Store

Spread the love

Coin ha avviato un processo di “smaterializzazione” delle Coincard, le carte fedeltà oggi utilizzate da 578.000 clienti, che permetterà di ottenere un notevole risparmio di plastica.

Meno plastica prodotta è uguale ad un minore tasso di inquinamento! Si deve partire dalle piccole azioni di ogni giorno per rendere il proprio stile di vita e il proprio rapporto con la tecnologia più sostenibile!

Aiuta anche tu ad eliminare lo spreco virtualizzando la Coincard su iPhone e iPod touch, grazie alla nuova applicazione creata in collaborazione con Tracknose.

Quest’app, compatibile con i seguenti dispositivi: iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 3G (richiede iOS 4.0 o superiore), consente di:

  • Trasformare in carte virtuali le Coincard Easy o Coincard University Card for Students già in tuo possesso. Basta inserire o fotografare il numero di codice a barre che si trova su ciascuna carta e potrai portarle sempre con te sul tuo smartphone;
  • Sottoscrivere una NUOVA Coincard Easy direttamente dall’app.

Selezionando la voce “Le mie carte“, esse compariranno sullo schermo come se fossero inserite nelle tasche del vostro portafoglio. Basterà cliccare su quella che intendente usare per avere subito a disposizione il codice a barre da mostrare alle casse, con il quale potrete usufruire di tutti i vantaggi esclusivi delle carte fedeltà di Coin.

L’app Coin è disponibile gratuitamente in App Store. Se volete scaricarla cliccate su questo link.

 

Lascia un commento