Circuitous, una gestione più completa dei processi in background

Spread the love

Circuitous

Circuitous è una completo tweak disponibile in Cydia Store che vi permetterà di gestire in modo più efficiente i vari processi in background.

Sembra ovvio che per funzionare deve essere installata sul vostro dispositivo anche Backgrounder che verrà utilizzata proprio per lasciare aperte le sessioni delle applicazioni dalle quali uscirete.

Inizialmente questa applicazione riportava qualche piccolo problemino, ora però tutto è stato risolto grazie all’ultimo aggiornamento che è stato rilasciato qualche ora fa e che porta Circuitous alla versione 1.2.

Le novità introdotte da questo aggiornamento sono:

  • Aggiunte nuove opzioni dedicate alle animazioni e alla posizione del tweak;
  • Migliorata l’interfaccia grafica nel momento in cui avviene la chiusura di un’applicazione. Per chiudere definitivamente un’applicazione dovrete trascinarla fuori dallo schermo.
  • La (x) presente sulle icone delle applicazioni è stata resa più facile da toccare;
  • Introdotta l’opzione per utilizzare il tweak anche quando lo schermo sarà inattivo. Ora con lo schermo inattivo potremo uscire da un’applicazione con uno slide verso il basso, lasciare attiva l’applicazione in cima con uno slide in alto, passare da un’applicazione all’altra con uno slide a destra o a sinistra.

Circuitous è disponibile gratuitamente in Cydia Store e la potete scaricare direttamente dalla repository di BigBoss.

[via]

Lascia un commento