Chronicles of Mistery: City Interactive arriva su iPhone

Spread the love

CoM-1

City Interactive, produttore di parecchi titoli per PC, Nintendo DS e Wii, entra in App Store con questo gioco sottoposto proprio oggi all’approvazione di Apple.

Chronicles of Mistery:  Curse of the Ancient Temple riprende il titolo da alcuni famosi (e molto classici) adventure point&click della stessa azienda.

Vestiremo i panni di Sylvie, una giovane archeologa in procinto di intraprendere una vera e propria avventura. Invitata in Francia dallo zio, famoso storico, al suo arrivo scopre che questi è scomparso misteriosamente.

La scomparsa dello zio sembra legata al recente ritrovamento di una misteriosa cappella sotterranea  dei tempi delle crociate. Sylvie parte alla ricerca dello zio, affrontando avventure, misteri ed enigmi da risolvere.

Lo scopo del gioco è quello di trovare oggetti nascosti nello scenario a disposizione di volta in volta. A ciò vengono intervallati regolarmente una serie di puzzle games da risolvere, in modo da rendere un po’ più vario il gameplay. I puzzle games a disposizione sono di vario tipo e tutti piuttosto avvincenti, con un’ottima grafica in 3D.

Vi lascio con una galleria di immagini e le caratteristiche salienti del gioco:

  • Una trama affascinante e che non mancherà di sorprendere il giocatore;
  • 50 ambientazioni diverse;
  • 14 puzzle games di tipo diverso;
  • Bilanciamento perfetto fra le varie tipologie di gioco;
  • Modo speciale di gioco (da sbloccare).

Lascia un commento