Chiamate Aziendali si rinnova e diventa BizPhone

Spread the love

BizPhone

Arriva un importante aggiornamento per l’applicazione Chiamate Aziendali. L’app è stata completamente riscritta per rispecchiare lo stile di iOS 7 ed ha cambiato nome in BizPhone. E’ stata aggiunta, inoltre, la possibilità di scegliere un suffisso da aggiungere in coda al numero chiamato. Caratteristica richiesta da tantissimi nostri utilizzatori.

Si tratta di un’utilità semplice ed immediata per risolvere un problema comune di tutti quelli che devono effettuare chiamate aggiungendo un prefisso al numero chiamato per ragioni di rendicontanzione aziendale o semplicemente per scontistica applicata al proprio contratto.

Sino ad oggi l’unico modo per poter effettuare chiamate a tariffazione differenziata con il proprio iPhone era quello di salvare un doppio numero di telefono sulla propria rubrica con il prefisso e/o il suffisso fornito dal proprio operatore. BizPhone, offre una chiara e semplice fase di configurazione in cui è possibile inserire il prefisso e/o il suffisso da aggiungere alle chiamate. Una volta configurata, l’applicazione offre una comoda rubrica su cui ricercare e chiamare i propri contatti. Tutte le chiamate saranno effettuate con il prefisso e/o il suffisso scelto, senza altri problemi.

Potete scaricarla a 0,89€ cliccando qui.

Lascia un commento