Il CEO di Sony conferma la collaborazione con Apple? Camera da 8 megapixel su iPhone 5?

Spread the love

Nella giornata di ieri Walt Mossberg avrebbe intervistato il CEO di Sony Howard Stringer che avrebbe rivelato alcuni particolari sulla loro presunta nuova collaborazione con Apple.

Stringer avrebbe dichiarato che le spedizioni dei sensori per le videocamere destinate ad Apple sarebbero in ritardo per colpa del recente terremoto che ha colpito il Giappone.

Il terremoto ha devastato maggiormente la città di Sendai, dove è presente proprio una delle fabbriche Sony. Per questo l’azienda giapponese ritarderà le consegne dei sensori ad Apple e quindi di conseguenza si vedrebbero fondati tutti quei rumors che prevedono una posticipazione per settembre del nuovo iPhone 5.

La cosa che però ci giunge nuova è questa collaborazione con Apple. Fino ad ora l’unico fornitore certo per le lenti delle camere dei dispositivi Apple era OmniVision Technologies.

Questa nuova collaborazione, che magari è solo nella sua fase iniziale, confermerebbe un rapporto dello scorso aprile che prevedeva una camera da 8 megapixel, fornita proprio da Sony, sul nuovo iPhone 5.

[via]

Lascia un commento