Cavo mini Dock – USB fotografato

Spread the love

Una nuova immagine è comparsa sulla rete e mostrerebbe il nuovo cavo per collegare il nuovo iPhone ad una presa USB. Un estremo del cavo presenta il solito connettore USB, mentre all’altra estremità fa la sua comparsa il connettore mini Dock da 8 pin già fotografato nelle scorse settimane.

Il nuovo connettore dock è un importante cambiamento per gli iDevice di Apple. Occupando il 60% di spazio in meno del vecchio connettore dock (intrdotto ormai dieci anni fa sulla terza generazione di iPod classic), il nuovo connettore permetterà anche lo spostamento dell’ingresso jack nella parte bassa del dispositivo.

Il cavo, che in questa versione potrebbe non essere definitivo (si noti il logo FCC e un sospetto codice a matrice) sembra essere ben più lungo dei normali cavi USB forniti con i dispositivi di Apple. Questa fotografia continua una serie di clamorosi leak che hanno colpito Apple negli scorsi mesi. Resta davvero poco di misterioso riguardo il nuovo iPhone, che dovrebbe essere presentato il prossimo 12 settembre.

[via]

Lascia un commento