Cattivissimo Me: Minion Rush, ed è ancora record per Gameloft

Spread the love

screen480x480

Gameloft taglia l’ennesimo traguardo con “Cattivissimo Me: Minion Rush“, che è stato scaricato più di 150 milioni di volte, vincendo il premio BAFTA Kids’ Vote del 2013 nella categoria Video Game.

Gonzague De Vallois, Senior Vice-President Publishing di Gameloft, ha dichiarato:

Siamo onorati di aver ricevuto questo prestigioso premio. Cattivissimo Me: Minion Rush è stato accolto con calore sin dalla sua uscita, e questo è già di per sé un fantastico premio per tutti i team che hanno lavorato sul progetto in Gameloft, Universal e Illumination Entertainment. Il fatto che i ragazzi ci abbiano scelto è una ricompensa che attesta l’impegno che mettiamo nel creare giochi che piacciono a tutti.

Stephanie Sperber, President della Universal Partnerships & Licensing, ha invece dichiarato:

Siamo così entusiasti di aver vinto il premio sia per il film che per il gioco. Questo certifica la grande popolarità del brand e dimostra che siamo stati capaci di creare il compagno di gioco ideale, riuscendo ad estendere l’esperienza per i fan che desiderano interagire con gli amati personaggi dei film dopo essere usciti dal cinema.

Un quinto aggiornamento di “Cattivissimo Me: Minion Rush” verrà reso disponibile presto. In questo ultimo aggiornamento, i giocatori potranno immergersi nello spirito delle feste con i Minion. Ci saranno nuovi costumi, divertenti missioni e tante altre sorprese.

Disponibile a 0€ su App Store.

Lascia un commento