Casio: un orologio che si collega ad iPhone

Spread the love

Casio, celebre per i suoi orologi GShock, ha annunciato una nuova gamma di orologi con Bluetooth integrato. L’orologio si potrà collegare ad iPhone per visualizzare notifiche legate a messaggi di posta elettronica e molto altro.

Casio ha dichiarato: “La linea di orologi G-Shock sta sempre evolvendo in termini di tecnologia e innovazione delle performance. Questa volta, G-Shock ha fatto un altro passo avanti incorporando Bluetooth 4.0 nei nuovi modelli, che riprendono la forma circolare degli G-Shock popolare in tutto il mondo. Questo nuovo orologio comunica con iPhone per effettuare diverse funzioni come notificare chiamate in entrate e attivare la sveglia di iPhone. In aggiunta, l’orologio può aggiusta automaticamente il tempo esatto in base al corretto fuso orario sincronizzandosi con iPhone”.

iPhone 4S monta già la tecnologia Bluetooth 4.0, e c’è da credere che anche iPhone 5 supporterà lo stesso hardware. Certo il Pebble potrà fare ben altro (come controllare la riproduzione musicale e ricevere notifiche) ma il brand Casio vanta un successo ben maggiore. Non ci sono dettagli per l’occidente. L’orologio sarà venduto a partire dal mese di ottobre a 230 dollari.

[via]

Lascia un commento