La Casa Bianca sbarca su App Store

Spread the love

Casa Bianca

Siamo tutti a conoscenza dell’enorme vastità di applicazioni presenti in App Store ma oggi arriva direttamente da Washington la notizia che l’applicazione ufficiale della Casa Bianca sta arrivando sullo store più famoso del mondo.

Questa novità è stata pubblicizzata direttamente sul blog della casa bianca dove campeggia un’immagine che raffigura vari iPhone con le relative schermate di questa nuova applicazione dal nome ” The White House“.

Anche il sito wh.gov è stato reso completamente accessibile da qualsiasi iPhone o iPod touch ma a differenza dell’applicazione non permette di osservare fotografie, ricevere notizie e seguire comunicazioni ufficiali. Ricordiamo anche che tra poco si celebrerà il primo anno di presidenza Obama che, per l’occasione, terrà un discorso in campidoglio che tutti i possessori di questa applicazione potranno seguire in diretta streaming.

Sono sicuro che i cittadini americani saranno orgogliosi di questa applicazione che riuscirà a tenerli informati in tempo reale su tutto quello che riguarda il loro governo. Insomma un esempio di amministrazione moderna con una comunicazione immediata con i suoi cittadini.

[ via | setteb ]

Lascia un commento