Brothers in Arms 2: l’attesa del nuovo FPS di Gameloft è ormai finita

Spread the love

BIA-3

Esattamente come preannunciato dalla stessa Gameloft abbiamo ora la certezza che a partire dalla mezzanotte di oggi potremo scaricare da App Store il tanto atteso Brothers in Arms 2 per iPhone e iPod touch. Il gioco è infatti apparso nel pomeriggio di oggi all’interno dell’App Store neozelandese e, come ormai consuetudine, sarà presto disponibile anche nella versione italiana del negozio di applicazioni di Apple

Brothers in Arms 2 è il nuovissimo titolo di Gameloft che ormai sembra essersi specializzata nei giochi FPS. Tanta grafica (chi lo ha provato dice che sia addirittura migliore di quanto visto in N.O.V.A.) e un gameplay rivisto anche grazie ad una intellingenza artificiale che man mano diventa sempre più matura e, ovviamente, realistica.

Vi ricordo che il gioco offre sei diversi ambienti di gioco: Pacifico, Nord Africa, Italia, Normandia, Germania e Ardenne, disposti su 16 livelli di gioco. Ogni livello richiede circa 20/25 minuti di gioco, praticamente il doppio del predecessore. Se non bastasse, anche se la maggior parte del gioco viene svolta a piedi, non mancano esperienze su aeroplani, Jeep militari e carri armati.

Lascia un commento