Boxcar si aggiorna alla versione 3.0 e rende gratuiti tutti i servizi!

Spread the love

boxcar 3.0

E’ stato appena rilasciato in AppStore un aggiornamento per Boxcar, applicazione che aggiunge le notifiche push per molti tipi di servizi, tra i quali Twitter e Facebook. Con questo update viene aggiunta la compatibilità con iPad ed in più vengono resi gratuiti tutti i servizi: non sarà più necessario infatti acquistarli tramite l’in-App Purchase ma saranno inclusi nell’applicazione.

Ricordiamo che Boxcar implementa le notifiche push per un gran numero di servizi riguardanti il nostro account Twitter (Mentions, DMs e Timeline), Facebook, Email, Feed RSS e offre l’integrazione con le notifiche inviate da Growl sul nostro Mac.
Purtroppo però non è tutto oro quel che luccica: dopo l’aggiornamento, ho potuto notare un gran numero di crash e un’instabilità diffusa dell’applicazione. Inoltre, i servizi sono stati resi tutti gratuiti ma l’applicazione è supportata da alcune Ads e “l’upgrade” alla versione priva di pubblicità è acquistabile a 4,99 euro.
La speranza è quella che venga migliorata l’applicazione e ridotto il numero di crash con un prossimo update, magari in tempi brevi. Se siete interessati a Boxcar, potete scaricarla semplicemente cliccando su questo link.

[via]

Lascia un commento