Bootlace installa Android su iPhone senza bisogno di un computer

Spread the love

Bootlace 2.1 è da poco stato rilasciato, e consente di installare Android sul proprio iPhone senza nemmeno bisogno di collegare il telefono ad un computer. Questa importante release (che ha dell’incredibile, se mi permettete un parere personali) è merito del duro lavoro di CPICH e di Patrick Wildt di Bluerise.

All’interno della tab OpeniBoot potete installare OpeniBoot, aggiornando o rimuovendolo, e configurare un OpeniBoot preinstallato. Il vostro device sarà patchato al primo lancio, e consentirà al NOR di essere caricato in iOS.

Il procedimento supporta iPhone 2G con installato iPhone OS 3.1.2 o 3.1.3, iPhone 3G con iPhone OS 3.1.2, 3.1.3 o iOS 4.0, 4.0.1, 4.0.2 e 4.1 (ma badate che non funziona con le versioni Golden Master dei firmware).

Per installare Bootlace è sufficiente aggiungere la repo http://repo.neonkoala.co.uk a Cydia. Ovviamente è necessario che iPhone sia stato Jailbreakkato con PwnageTool, Redsn0w o Blackra1n.

Siccome ho onestamente capito poco di tutto il procedimento vi invito (nel caso foste interessati) a visitare la pagina dedicata su idroidproject.org.

via | iClarified

Lascia un commento